Napoli - 27 ottobre 2018 | Catello Parmentola

Deontologia e problematiche deontologiche nell’età dello sviluppo.
Storia, principi fondanti, criticià e aspetti formali

Il seminario avrà inizio con una riflessione epistemologica sull’identificazione professionale dello psicologo, per passare poi agli aspetti definitori ed introduttivi della deontologia degli psicologi e infine al Codice deontologico degli psicologi: la sua storia, la sua struttura.
I temi trattati potranno essere poi approfonditi in quanto a tutti i partecipanti sarà fatto dono del libro “Costruire,raccontare e connettere- la deontologia nella stora e nell’esercizio della professione psicologica” scritto da Catello Parmentola (con la collaborazione di Elena Leardini)
Editore: Ordine degli Psicologi – Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia.

Il seminario è gratuito per gli studenti in psicologia, i laureati in psicologia, gli psicologi e gli psicologi in formazione presso l’IIPR.
Per gli psicologi specializzandi in psicoterapia e gli psicoterapeuti la partecipazione prevede un contributo di 30 € da pagare all’associazione “Le Leggi del Mondo” a sostegno dei suoi scopi istituzionali.
 
IL NUMERO DEI POSTI DISPONIBILI E’ LIMITATO
Al momento della richiesta di iscrizione si prega di indicare la propria qualifica.
Al termine verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Sede:

Sede IIPR di Napoli – Via Toledo, 148

Info e prenotazione:

Per iscriversi telefonare al numero 392-7703246 o inviare un’email a: iiprna@gmail.com.
Si fa presente che fino a nuovo avviso non è più possibile iscriversi ai workshop e seminari inviando un messaggio privato alla pagina facebook dell’IIPR Napoli.

Richiedi informazioni





[recaptcha]

*campi obbligatori